Tempo di vacanze, tempo di smart home!

Ci siamo, è giugno ormai, le giornate si allungano e la temperatura sale. Le città diventano invivibili per l’afa e appena possibile chi può scappa per una breve vacanza, magari solo per il weekend.
La gestione della partenza però è una delle attività che crea più ansia prima delle ferie, il poco tempo, il viaggio da pianificare, la valigia da preparare, dall’altra invece il carico di lavoro da smaltire prima di azionare il tasto off e staccare finalmente la spina. Tutti questi fattori insieme causano stress in tante persone.
Succede che alla fine spesso si parte con la paura di non aver messo in ordine la casa, di aver dimenticato una serranda alzata o una luce accesa…
Per dire addio a questo problema entra in gioco la smart home
che non solo permette il controllo da remoto di tutte le luci, prese e avvolgibili elettrici, ma informa nel caso in cui quando sei fuori casa qualcuno stia tentando di accendere un interruttore o alzare una serranda al posto tuo!

Dalla nostra abitazione fino al nostro ambito traguardo vacanziero è possibile godere di maggior comfort e sicurezza grazie alla tecnologia in ambito domestico.

La smart home garantisce maggior confort e sicurezza grazie alla tecnologia, non solo nella nostra abitazione principale, ma anche nella casa di villeggiatura.
Per esempio, possiamo prevedere e fissare la temperatura ideale, comandando il sistema di raffreddamento a distanza e trovare il clima ideale.
Insomma, la smart home è dalla nostra parte e il controllo a distanza della nostra casa piace a molti. Come conferma una ricerca Risco Group, il 66% degli italiani intervistati ritiene una prerogativa irrinunciabile ricevere notifiche e gestire da remoto la propria abitazione.
È con lo scopo di rispondere a questa esigenza che nelle prossime settimane uscirà sul mercato la nuova versione di Powahome, la soluzione di smarthome facile da installare e senza centraline, che garantisce il controllo da remoto della propria casa tramite un’app per smartphone o attraverso il controllo vocale.

Facci sapere cosa pensi di questo articolo lasciando un commento