Powahome al Roma Maker Faire 2017

Ormai ci siamo, mancano pochi giorni alla fiera maker più importante dell’anno. Un appuntamento fisso da 5 anni per gli amanti di tecnologia, scienza e innovazione. La famiglia dei maker si è di anno in anno allargata e, ormai dall’anno scorso, la kermesse si è trasferita alla nuova fiera di Roma, dove uno spazio immenso ospita ben 7 padiglioni ciascuno dedicato a un tema particolare.
Quest’anno ci saremo anche noi di Powahome per farvi provare la nostra soluzione domotica semplice e non invasiva. Alla Makerfaire potrete sperimentare in prima persona quanto è facile installare Powahome e quanti vantaggi offre il nostro sistema.
Il nostro team al completo sarà lieto di darvi tutte le informazioni tecniche e offrirvi la consulenza necessaria per scegliere la soluzione ideale per le vostre esigenze.

Powahome sarà in fiera con un’offerta speciale riservata ai visitatori. Scopritela nel nostro stand!

Ma non sono finite qui le buone notizie, infatti, per voi che leggete il nostro blog e siete nostri affezionati, abbiamo pensato anche ad un regalo speciale, utilizzando il codice MFR17A4C5F all’indirizzo makerfairerome.vivaticket.it e selezionando la tariffa partner potrete acquistare un biglietto giornaliero a 6 euro anzichè 12 euro!
Per avere info su come raggiungere la fiera di Roma e conoscere tutte le convenzioni e le promozioni riservate ai visitatori della Makerfaire, cliccate qui.

Cari amici romani e non, speriamo di avervi dato tanti buoni motivi per venirci a trovare.
Vi aspettiamo alla Nuova Fiera di Roma, padiglione n°7 stand E37 da venerdì pomeriggio a domenica sera (orari: venerdì 14-19, sabato 10-19, domenica 10-19).
Non ci resta quindi che darvi appuntamento alla Makerfaire, non ve ne pentirete!

Facci sapere cosa pensi di questo articolo lasciando un commento