Da alcuni giorni Powahome è disponibile su , un grande passo per la nostra Startup che finalmente può far conoscere il proprio prodotto, risultato di tanti mesi di lavoro e impegno.
Il nostro sistema, si compone di due principali elementi: il piccolo dispositivo che viene installato all’interno delle prese elettriche, e l’App Android dedicata (la versione iOS verrà rilasciata al più presto) che consente all’utente di controllare luci e apparecchiature collegate al dispositivo precedentemente installato.
Ad oggi l’App Powahome presenta due categorie, “Ambienti” e “Preferiti”, alle quali si aggiungerà una terza, “Scenari”: una modalità che consentirà all’utente di creare gruppi di luci e/o dispositivi, appartenenti anche ad ambienti diversi.
Un’occasione perfetta per scoprire le potenzialità della modalità Scenari? La Notte di Halloween!
La modalità “Scenario” vi aiuterà a creare la giusta atmosfera per la vostra serata!
Scenario: Pizza
Volete accendere tutte le luci del soggiorno e la radio, per ravvivare un po’ l’atmosfera?
Una volta selezionate e confermate luci e dispositivi presenti in una stanza, l’App vi chiederà se vorrete programmare lo scenario.
Se aspettate i vostri amici per le 20:30, programmate l’accensione per quell’ora, e puntuale, Powahome farà il suo lavoro!
Scenario: Netflix
Finita la pizza, avete programmato una maratona di Stranger Things 2?
Questa volta potrete decidere di far spegnere a Powahome tutte le luci, in cucina, sala da pranzo e in soggiorno, magari lasciando accesa solo una piccola lampada da tavolo posizionata all’ingresso di casa, e ovviamente la televisione.
Per questo scenario non vi servirà inserire una programmazione, dunque potrete proseguire e salvare attivando manualmente lo scenario dallo switch dedicato sulla schermata principale della modalità “Scenari”, quando sarete pronti per iniziare la maratona!
Scenario: Trick Or Treat
Ma che Halloween sarebbe senza un colpo di scena?
È mezzanotte passata, l’ultimo episodio sta per terminare… Ma non potete lasciare andare via i vostri amici senza un bello spavento! È il momento di creare il vostro ultimo scenario per la serata.
Programmate per le 00:30 di spegnere contemporaneamente luci e TV e fate partire dallo stereo un URLO terrificante.
Il panico sarà assicurato!
Buon Halloween!