La smart home di Powahome al “Giveme5” di Seed&Chips

Lo scorso 7 Novembre al MA Forum a Torino è stata protagonista anche la smart home di Powahome con il nostro co-founder Michele Longo che ha partecipato a “Giveme5”.

Il Millenials Ambassadors Forum è il think tank ideato dall’imprenditore Luisa Todini, ex presidente di Poste Italiane, dall’ex presidente della regione Lombardia Roberto Maroni e da Giordano Fatali di Hcr Group. Quest’anno l’evento è stato ospitato ne “La Centrale”, lo spazio per eventi del complesso della Nuvola Lavazza, la rinnovata sede dell’omonima azienda del caffè di Torino, progettata dall’architetto Cino Zucchi.

All’interno del MA Forum è stato ospitato il format “Giveme5”. Quest’evento organizzato da ha dato la possibilità a giovani millenials di confrontarsi con top manager di alcune delle principali aziende italiane e parlargli della propria idea imprenditoriale.
I protagonisti dell’evento sono millenials fondatori di startup come nel caso di Powahome, ma di fatto a beneficiare dell’iniziativa sono non solo i giovani talenti ma anche i top leader: politici, amministratori delegati e direttori generali.

Il nostro co-founder ha discusso la soluzione Powahome con Gianfilippo Mancini amministratore delegato di Sorgenia azienda leader nel mercato dell’energia elettrica e del gas naturale. In 5 minuti, la durata del classico pitch da startup, Michele ha spiegato come Powahome risponde in maniera innovativa al crescente bisogno di smart home da parte delle famiglie. In risposta Mancini ha fornito una serie di importanti spunti e riflessioni per poter migliorare costantemente.

Giveme5 di Seed&Chips è stato un’occasione di scambio biunivoco di competenze tra top manager di grandi aziende e giovani imprenditori e membri di startup, che ha fatto bene a tutto l’ecosistema delle imprese italiane. Vedere come la smart home di Powahome continua a suscitare interesse da parte di dirigenti ed amministratori che si approcciano al digitale è un grande stimolo per proseguire con la nostra soluzione apportando tutte le migliori modifiche per renderla adattabile anche al mercato b2b.

Ci vediamo al prossimo “Giveme5”!

Facci sapere cosa pensi di questo articolo lasciando un commento