Configurare Powahome con l’iPhone adesso è possibile! Ecco come fare

Da quando abbiamo ufficialmente lanciato Powahome, lo scorso luglio, abbiamo continuamente migliorato il prodotto, le funzionalità e le integrazioni seguendo i vostri feedback e suggerimenti.
La possibilità di configurare i dispositivi Powahome con l’iPhone è stata sicuramente una delle richieste maggiori, quindi, subito dopo aver rilasciato la compatibilità con Google Assistant e Amazon Alexa, ti diamo un’altra fantastica novità: abbiamo rilasciato l’app iOS per configurare i dispositivi!

Ho acquistato i Powahome, come li configuro con l’iPhone?

Se sei un amante del mondo Apple, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

Scarica l’app dall’App Store
Fai il login con il tuo account Google
– Scansiona il QR Code sul dispositivo e segui i passaggi sull’app

Dopo la configurazione potrai gestire i dispositivi con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. Se non possiedi assistenti vocali fisici (Google Home, Echo ecc) scarica sul tuo iPhone l’app o e utilizzale per controllare Powahome.

Se ancora non hai i dispositivi, abbiamo un’ottima notizia per te!
In occasione del lancio dell’app Powahome Configuratore, abbiamo deciso di regalarti un codice sconto del 30% da usare sul nostro e-commerce.
Prima di completare l’acquisto, inserisci il codice
IOS30
e regalati la smart home!

Come gestisco i dispositivi per luci e prese?

I dispositivi per luci e prese ti permettono di controllare due utenze elettriche con assorbimento massimo di 8A per canale. Ad ogni dispositivo puoi collegare due interruttori, due deviatori, due pulsanti o due prese.
Con Powahome continui ad utilizzare il tasto fisico e puoi gestire luci e prese anche con la voce grazie agli assistenti vocali. Questa tipologia di dispositivo può essere controllato sia dall’assistente vocale di Google che da quello di Amazon, sia vocalmente che dalle relative app.
In tempo reale puoi sapere lo stato (acceso – spento) di luci e prese, assicurarti che sia tutto spento quando sei fuori casa. Con Google Home potrai anche creare delle routine personalizzate.

Come gestisco i dispositivi per tapparelle?

I dispositivi per tapparelle, permettono di controllare da remoto la percentuale di apertura di tapparelle e tende da sole motorizzate, senza dover rinunciare al controllo da tasto fisico (doppio pulsante o commutatore).

I dispositivi per tapparelle possono essere controllati solo dall’assistente vocale di Google perchè Amazon non ha ancora rilasciato la compatibilità. Appena lo farà, saremo i primi a renderlo possibile!

Gestirle è semplicissimo! Dopo aver scaricato l’app Google Home, ti basterà associare il servizio Powahome dall’elenco ufficiale.

Per festeggiare la novità, usa il codice
IOS30
sul nostro e-commerce

e risparmia il 30% sulla tua nuova smart home!

Il codice IOS30 è attivo dal 28/03/2019 e non è cumulabile con altri coupon o promozioni in corso.

Facci sapere cosa pensi di questo articolo lasciando un commento